BUONE VACANZE!

BUONE VACANZE!


Sono stati mesi intensi ed è arrivato il momento di ricaricare le pile.


E' stato un anno molto particolare e durante il lockdown in molti ci chiedevamo come sarebbe stato "ricominciare", quali sarebbero state le modalità, se avremmo avuto flessioni e come sarebbe andato un periodo che stava segnando una ripresa del numero di vendite immobiliari.


Possiamo dire ora che la flessione non c'è stata: il periodo in cui la maggior parte degli italiani è stata costretta a stare a casa, ha fatto sorgere o aumentare la voglia di acquistare casa, in particolare con spazi esterni quali giardino o terrazzo.


Dalla riapertura ad oggi abbiamo fatto 210 appuntamenti, incontrato oltre 300 persone e abbiamo realizzato il sogno di più persone, facendo raggiungere loro l'obiettivo di vendere, acquistare o affittare casa.


Siamo sicuramente soddisfatti per il lavoro svolto e dall'8 al 23 agosto ci godremo qualche giorno di vacanza: giusto il tempo di ricaricare le pile e poi saremo di nuovo operativi!


Resta comunque attivo il nostro servizio di call center al numero 0312271910 per ricevere le vostre chiamate e dal 24 agosto vi ricontatteremo!


Buone vacanze!

07-08-2020




Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!